Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Grosseto vince e resta in scia. Niente sorpasso per i Vigili

GROSSETO – Sarà un finale di stagione da giocare sul filo di lana nel campionato di Serie C di Volley femminile. Il Grosseto Volley supera in scioltezza l’ostacolo Oasi Viareggio e resta perfettamente in scia della capolista Dream Volley Group, distante solo un punto quando mancano due giornate al termine.

La formazione di coach Mancini vince in trasferta con punteggi larghi grazie ad un 25-16, un 25-17 e un 25-20. Un’affermazione che consente alle grossetane di guadagnare un +6 sulla Pallavolo Certaldo in ottica secondo posto.

Cade invece la squadre dei Vigili che non riesce a battere il Capannoli nello scontro diretto per il quarto posto e rinuncia al sorpasso. Grossetane avanti subito con un bel 25-21, poi la risposta delle padrone di casa che con ribaltano il punteggio e vincono per 3-1 grazie ai parziali di 25-17, 25-22 e 25-21.

CLASSIFICA SERIE C: Dream Volley Group 63 Grosseto Volley 62 Certaldo 56 Capannoli 39 Lucca 38 Vvf Grosseto 35 Oasi Viareggio 34 Cus Pisa, Solari 31 Delta Luk, Elba 27 Volley Livorno, San Miniato 22 Peccioli 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.