Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Giovanile: la Pallavolo Grosseto conquista derby e trofeo Adami

GROSSETO – Netta affermazione per la Pallavolo Grosseto che, nel derby contro il Grosseto Volley, conquista con due giornate di anticipo il prestigioso trofeo Adami. Vittoria meritata e perentoria per la squadra allenata da Coach Spina, dimostratasi superiore alle avversarie in ogni fondamentale. Una squadra che con il passare del tempo ha preso coscienza dei propri punti di forza ma soprattutto ha fatto propri la grinta, la determinazione e l’equilibrio del loro allenatore: un mix letale che gli ha permesso di incamerare 8 vittorie di fila e aggiudicarsi il torneo.

«Ora godiamoci questa vittoria – commenta a caldo Coach Spina, che alla sua prima esperienza stagionale con questo gruppo è rimasto colpito dai progressi delle sue ragazze -. E’ una stagione impegnativa per tutti quanti quella che ancora si deve concludere, nonce lo dimentichiamo che mancano ancora due giornate con l’under 16 e altre due con la prima divisione. Il nostro obiettivo è quello di far crescere le nostre giovani atlete e devo dire che al momento siamo sulla buona strada».

Queste le ragazza che hanno vinto il trofeo: Greta Giuliani, Sara Biagioli, Guia Patterlini, Samantha Luca, Camilla Giovannelli, Jolie Tocci, Erica Pellegrini, Eleonora Morandi, Fortuna Franzese e Camilla Petrini,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.