Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Gao Orbetello sconfitto in casa dallo Scandicci per 3-1

Più informazioni su

ORBETELLO – Il Gao Orbetello cede partita e tre punti allo Scandicci che passa in laguna. A giochi ormai fatti, con i lagunari già retrocessi in serie C, la formazione fiorentina non incontra particolari difficoltà ad avere ragione dei maremmani..

La squadra di Bartolini perde malamente il primo set con il punteggio di 25-17, poi accenna alla reazione ma nel momento topico è sfortunata cedendo per 27-25 il secondo parziale. La riscossa sembra arrivare nel terzo set con i lagunari che si impongono per 25-19 e rientrano in partita. Al quarto periodo però, è di nuovo calo per i padroni di casa che cedono definitivamente per 25-19.

In classifica gli orbetellani subiscono l’aggancio proprio dello Scandicci, ma ormai, a due giornate dalla fine, è già tempo di guardare alla prossima stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.