Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivarelli Colonna si tuffa a Marina: «È un posto meraviglioso». GUARDA IL VIDEO

MARINA DI GROSSETO – Una nuotata nel mare di Marina di Grosseto. Antonfracesco Vivarelli Colonna, candidato sindaco del centrodestra,  risponde alle tante polemiche sulla condizione delle acque della costa grossetana dopo il video del dragaggio della sabbia diffuso ieri sul web.

Vivarelli Colonna nuota Marina

«È un posto meraviglioso – dice subito dopo il bagno – e invito tutti a venirci».

«Amo la mia terra e la difenderò sempre – aggiunge – Venite a Marina di Grosseto. Noi crediamo nelle Istituzioni, siamo fiduciosi nei controlli di Arpat. Quindi siamo sicuri che non ci siano problemi. Sicuramente, per turisti e residenti non è un bel vedere. Quando saremo al governo della città ci impegneremo per rendere la situazione più gradevole, oltre che sicura».

«Nel frattempo, vi chiediamo di non lanciare allarmi e di condividere non questo video ma quelli con il bel mare ed il cielo limpido della nostra terra. Viva la Maremma!».

Ecco il post pubblicato sulla pagina politica di Vivarelli Colonna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.