Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: l’Invicta infila il sorpasso all’ultima curva e ora vede il traguardo

MASSA MARITTIMA – Ennesimo ribaltone in vetta al girone unico di Terza categoria, con il ko del Massa Valpiana ed il poker da primato dell’Invicta Grosseto. Nella penultima di campionato, gli arancioblù pagano cara la verve della Nuova Grosseto Barbanella che vince 4-3 e ritorna sesta, mentre i viola ricalpestano il primo gradino del podio col 4-1 alla Torbiera firmato Marzocchi (doppietta), Pastorelli e Denaro. Tante assenze per squalifica per entrambe, ma mentre il team di Camarri ha dovuto arruolare i propri Allievi come riserve, i capalbiesi si sono presentati con appena dieci giocatori.

Segno 2 per il Punta Ala, che trafigge il Casotto Marina con un 4-0 che vale l’aggancio al secondo posto ai massetani, ma anche per il Castiglione della Pescaia, quinto con grinta dopo la manita corsara ad un Civitella deconcentrato. Bottino pieno anche per la quarta Aldobrandesca, che piega 3-0 lo Sticciano. A metà classifica, frenano sia il Braccagni, battuto 2-0 dal Ribolla di Cozzolino, che l’Orbetello Scalo, beffato 3-1 da un Campagnatico quadrato e concreto. I veterani Rossi, Morelli e Corridori regalano al loro Montemerano il trionfale 3-0 sull’Arcille, con tanto di sorpasso in graduatoria.

TERZA CATEGORIA (29^giornata):
Aldobrandesca-Sticciano 3-0
Campagnatico-Orbetello Scalo 3-1
Casotto Marina-Punta Ala 0-4
Civitella-Castiglione della Pescaia 0-5
Invicta Grosseto-Torbiera 4-1
Montemerano-A.Arcille 3-0
Nuova Grosseto Barbanella-Massa Valpiana 4-3
Ribolla-Braccagni 2-0

CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Invicta Grosseto 61 Massa Valpiana, Punta Ala 60 Aldobrandesca 59 Castiglione della Pescaia 57 Nuova Grosseto Barbanella 43 Torbiera, Braccagni 41 Orbetello Scalo 39 Campagnatico 32 Civitella, Casotto Marina 30 Montemerano 29 A.Arcille 27 Ribolla 23 Sticciano 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.