Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Castiadas-Grosseto 1-3. Il Grifone blinda il secondo posto

Più informazioni su

CASTIADAS (CA) – Il Grosseto vince in trasferta sul campo del Castiadas e ottiene il secondo posto matematico in classifica, con due giornate di anticipo. Gara condizionata dal forte vento con i biancorossi che passano dopo 10 minuti di gioco con Lauria. Il raddoppio al 29′ porta la firma di Lavopa che insacca dopo una conclusione a rete di Patierno. Nella ripresa il Castiadas torna sotto con una deviazione di Melis che dimezza lo svantaggio. I sardi ci credono e si spingono avanti alla ricerca del pari, invece, arriva il tris firmato Patierno che chiude i conti.

CASTIADAS-GROSSETO 1-3
Castiadas: Pioli (31’st Zanini), Cecconello, Tuniz, Daleno, Porcu, Rais, Caraccio, Piras (31’st Migoni), Rossetti (1’st Porru), Melis, Oliveira. A disp. Orru, Cordeddu, Frau, Pinna G., D’Adamo, Pinna M. All. Bernardo Mereu. Grosseto: Gagno, Ungaro, Maciucca, Libutti, Di Giorgio, Lauria, Lavopa, Olivieri (38’st Schettino), Patierno (42’st Peana), Zotti (28’st Nichele), Di Gennaro. A disp. Lanzano, Baylon, Nappello, Battaglia, Vaccaro, Cremonini. All. Nevio Orlandi. Arbitro: Borriello di Torre del Greco. Marcatori: 10’pt Lauria (G), 29’pt Lavopa (G), 11’st Melis (C), 21’Patierno (G). Ammoniti: Maciucca, Ungaro, Piras, Olivieri, Caraccio, Rais. Recupero: 2’pt, 6’st.

PREMI QUI PER RIVIVERE LA DIRETTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.