Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La staffetta del cuore passa dal 4° Stormo con più di cento moto

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica 24 aprile, in occasione del passaggio in Toscana de “La Staffetta del Cuore”, evento benefico a favore della “Fondazione Simoncelli”, 252 persone con più di 100 moto hanno visitato il 4° Stormo Caccia Intercettori.

I motoclubs toscani partecipanti, riuniti da un moto-incontro ideato dal Ducati Monster Tuscany, che con le loro donazioni hanno contribuito all’iniziativa della Fondazione per la realizzazione di una struttura ospedaliera, hanno avuto l’opportunità di visitare il museo storico dello Stormo insieme alla presentazione delle caratteristiche del velivolo in dotazione al Reparto, l’EuroFighter 2000 Typhoon, con il quale il 4° Stormo assicura la sorveglianza dello spazio aereo nazionale 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, per l’occasione visibile in mostra statica per i presenti.

A termine della visita, dopo la consegna di vari premi a diverse classi di motociclisti, gli organizzatori dell’evento, al seguito di Antonello Montes, hanno consegnato una targa commemorativa della giornata al 4° Stormo,  ringraziando il Comandante, Colonnello Pilota Enrico Pederzolli, e tutto il personale della loro ospitalità e professionalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.