Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: pari Giovanile Amiata, il Saurorispescia torna sotto

Più informazioni su

AMIATA – Un pareggio in trasferta molto prezioso per la Giovanile Amiata che impatta per 1-1 sul campo della Pro Livorno Sorgenti e difende così il quarto posto nello scontro diretto. Anzi, il pareggio regala alla squadra di mister Giglioni il terzo posto, in virtù della sconfitta della Stella Rossa sul campo dello Sporting Cecina. A segno per primi gli amaitini con il solito Kini, poi pareggio dei labronici in una gara contraddistinta da un arbitraggio contestato.

Così tre squadre si trovano a condividere la terza posizione a una sola giornata dal termine. Una sorta di mini volata a cui vuol partecipare anche il Saurorispescia, il 2-1 conquistato in via Adda contro il Monteriggioni, consente alla squadra di mister Biagiotti di portarsi a ridosso della terza piazza, distante adesso solo due punti. Per i grossetani ci pensano Baldi e Berti a risolvere il confronto casalingo.

Nell’ultima giornata la Giovanile Amiata ospiterà lo Sporting Cecina capolista, una gara decisiva per il campionato regionale dei Giovanissimi. Il Saurorispescia, invece, chiude in trasferta sul campo di un Fucecchio che non ha più nulla da chiedere a questo torneo.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Sporting Cecina 58 Forcoli Valdera 55 Pro Livorno Sorgenti, Giovanile Amiata, Stella Rossa 48 Saurorispescia 46 Santa Maria 44 Fucecchio 41 Castelfiorentino 40 Antignano 39 Livorno9 35 Monteriggioni 32 Colline Pisane 29 Cascine Valdera 16 Portuale Guasticce 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.