Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, play-out: Gambassi-Albinia 1-0. I rossoblù retrocedono

Più informazioni su

GAMBASSI TERME (FI) – Spareggio amaro per l’Albinia che viene superato sul campo del Gambassi per 1-0 e deve salutare il campionato di Eccellenza. I rossoblù avevano solo un risultato a disposizione sul campo della diretta rivale, ma la rete dopo 10 minuti di gioco realizzata da Cresti, ha messo subito in salita la gara della squadra allenata da Franco Cameli.

Vai i tentativi portati per i restanti 80 minuti  dai maremmani alla ricerca di un pari in grado di allungare fino ai supplementari il confronto. Così non è con il Gambasssi che al termine del confronto play-out può festeggiare la salvezza sul campo. Niente da fare per i rossoblù, condannati alla retrocessione in Promozione.

GAMBASSI-ALBINIA 1-0
GAMBASSI: Gasparri, Pratelli, Signorini, Corsi M., Fulignati, Volpini, Bagnoli, Kamberi, Cresti, Mitra, Riccobono G. A disp.: Casaini, Cenni, Farinella, Fontanelli, Mancini, Pollichino, Voltolini. All.: Tafi. ALBINIA: Bigoni, Mecarozzi, Prati, Sgherri, Rosati, Lorenzini, Zaccariello, Amorfini, Nieto, Marchi, Franci. A disp.: Musetti, Presicci, Anichini, Bianchi, Dell’Anno, Gleb. All.: Cameli. RETI: 10′pt Cresti (G).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.