Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Passalacqua: al via la manifestazione con Albinia-Follonica

GROSSETO – Domani 25 aprile si mette in movimento la 42esima edizione della coppa Passalacqua. L’appuntamento è per le 21,15 sul sintetico dell’omonimo terreno di via Australia. La gara inaugurale mette di fronte il detentore Albinia al Follonica (girone A). Terna composta dal direttore di gara Bocci e gli assistenti Marconi e Giuggioli.

Tutto è pronto, dunque, per varare questa importante manifestazione riservata alla categoria juniores arrivata alla venerabile età di 42 anni senza perdere in fascino e attrattiva. Dopo 7 anni vissuti (molto bene) a Braccagni, la coppa si riprende la città e viceversa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.