Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli anti terrorismo anche in Maremma: trovate patenti false

GROSSETO –  Posti di blocco anche in provincia di Grosseto nell’ambito dei servizi antiterrorismo coordinati dalla Prefettura di Grosseto. I controlli si sono svolti lo scorso 20 aprile con un’operazione congiunta fra Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato e Polizia Municipale di Grosseto con l’ausilio anche di unità cinofile. Alle porte di Grosseto sulla senese sono stati controllati 200 veicoli.

il bilancio dell’operazione ha portato al ritiro di una patente scaduta, mentre sono stati individuati un veicolo senza assicurazione, una patente contraffatta albanese,  una revisione contraffatta rumena, una intestazione fittizia rumena, un veicolo sospeso dalla circolazione, un veicolo albanese senza revisione. Sono stati sanzionati anche un conducente che guidava parlando al cellulare, un altro che non aveva i documenti di guida e un altro per una mancata revisione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.