Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: Jolly Roger superstar, lascia al palo Le Pantere

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un doppio successo lasciando a zero gli avversari di turno. Il Jolly Roger Pellegrini Group fa un sol boccone de Le Pantere Potenza Picena vincendo il doppio confronto del Casa Mora.

Gara uno a senso unico con i lanciatori castiglionesi in grande spolvero. In battuta, invece, i maremmani impiegano un po’ di tempo per iniziare a carburare a dovere. Così dopo cinque inning il punteggio è ancora inchiodato sullo 0-0. La svolta al sesto, quando Castiglione porta a casa ben 4 punti che sono il preludio al consistente bottino. Le Pantere non mordono più sul monte di lancio e allora c’è il semaforo verde per il Pellegrini Group che ingrana la quarta e conquista altri tre punti al settimo, replicati all’ottavo. In totale fa 10-0 che chiude in anticipo il match.

Gara due, con i riflettori accesi è decisamente più tirata, anche se non cambia la tendenza sul monte di lancio maremmano. L’attacco avversario è costantemente neutralizzato, così basta un punticino strappato al quinto e un altro raccolto al settimo, per consegnare al Jolly Roger il secondo successo che arriva attraverso un 2-0 di sostanza.

In classifica, in attesa del completamento del quarto turno, il Jolly Roger resta al comando a pari punti con il Padule (6 vinte e 2 perse), mentre si stacca Macerata che adesso è costretta a inseguire (5 vinte e 3 perse).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.