Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: l’Invicta strappa il pari. Nuova e Sauro ko di misura

Più informazioni su

GROSSETO – Sconfitta di misura per Saurorispescia e Nuova Grosseto Barbanella che escono battute dal penultimo turno del campionato regionale Allievi, con identico punteggio. 2-1 per gli ospiti è il finale del Bruno Passalacqua dove la squadra di mister Leone si giocava le ultime carte per entrare tra le prime cinque nello scontro diretto con il Ponsacco. Avvio lanciato degli ospiti che passano in vantaggio dopo appena un minuto di gioco. La reazione della Nuova Grosseto Barbanella è tutta nella conclusione dalla distanza di Ferrini che centra la traversa. Nella ripresa mister Leone indovina la mossa e manda in campo Podestà che subito ripaga con il gol del pareggio. I grossetani si riversano in attacco, consapevoli che solo un successo può servire alla causa, si sbilanciano e nel finale, in contropiede, incassano il 2-1 degli ospiti.

Più difficile il compito del Saurorispescia che viene battuto sul campo dell’Armando Picchi. I livornesi, secondi in classifica, restano in corsa fino all’ultima giornata per il primato, mentre la squadra di mister Picardi esce comunque a testa alta.

Niente primo successo stagionale per l’Invicta che tra le mura amiche impatta per 2-2 contro il Venturina. Lo squillo dei viola non arriva a destinazione, ma in ogni caso la formazione di Franceschelli e Stagnaro è l’unica grossetana a chiudere il penultimo turno di campionato con un risultato positivo.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Pro Livorno Sorgenti 64 Armando Picchi 63 Sporting Cecina 58 Ponsacco 54 San Miniato 51 Valentino Mazzola 49 Nuova Grosseto Barbanella 47 Saurorispescia 45 Venturina 43 San Donato Tavarnelle 41 Portuale Guasticce 38 Navacchio Zambra 29 Castelfiorentino 28 Rosignano 22 San Gimignano 13 Invicta 8.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.