Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivarelli: «per la lista ci siamo». E festeggia com l’AperiCarlo

GROSSETO – «Con la lista siamo ormai pronti». Così Carlo Vivarelli, candidato sindaco di Toscana Stato, commenta questa fase della campagna elettorale che lo vede impegnato in città. «A breve inizierà anche il tour nelle frazioni che visiterò una per una per incontrare i cittadini».

Insieme ad alcuni simpatizzanti Vivarelli ha partecipato ad una iniziativa elettorale ieri sera, l’AperiCarlo.

«Ci tengo a sottolineare come i prodotti che sono stati offerti in questa iniziativa sono tutti maremmani perché per noi di Toscana Stato è importante la valorizzazioni delle nostre produzioni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.