Grosseto

Pattinaggio artistico: segnali positivi per la Polisportiva Barbanella Uno

Polisportiva Barbanella Uno

GROSSETO – Prestazione strepitosa per la Polisportiva Barbanella Uno, a Firenze si sono svolte le prove regionali del campionato Uisp dove Elisa Lanforti nella categoria Juniores Uisp specialità libero conquista la medaglia d’oro, Alessia Donadelli nella categoria Juniores Giovani specialità  libero ottiene un buon piazzamento. Mentre nei Professional Cadetti specialità obbligatori Alessia Donadelli conquista la medaglia d’argento e la compagna di squadra Elisa Lanforti ottiene un buon quinto posto.

L’atleta più grande della società, Azzurra Falciani, nella categoria Senior specialità libero conquista un ottimo argento. Queste atlete disputeranno i campionati nazionali nel mese di giugno a Calderara di Reno. Nelle prove regionali dei campionati Fihp a Follonica l’atleta Sbordone Alessandra nella categoria Divisione Nazionale B e Ciacci Chiara nella categoria Allievi Regionali A nella specialità libero ottengono un buon piazzamento.

Soddisfazione per le allenatrici Giulia Fornai e Francesca Paolillo che con impegno e passione insieme alle loro atlete tutti i giorni si allenano costantemente per raggiungere risultati sempre più significativi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI