Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: le ragazze follonichesi brillano sulla pista dell’Armeni

Più informazioni su

FOLLONICA – Vittoria di Federica Peruzzi nel campionato regionale Fihp di libero della categoria Divisione Nazionale B, andato in scena alla pista Armeni di Follonica. Ottimo piazzamento anche per Melissa Giovanelli giunta al quarto posto, piazzamento che le permette, grazie al buon risultato ottenuto negli obbligatori, di giungere terza anche in combinata.

Federica Peruzzi ha anche ottenuto il primo posto nei regionali Uisp di obbligatori di Firenze. Davvero una bella soddisfazione per Federica fresca di convocazione in nazionale per la Coppa di Germania in programma a Friburgo dal 24 al 28 maggio prossimi. Sara Nocciolini vince intanto il 1° trofeo “Eleonora Baldi”, premio istituito in memoria dell’ex sindaco scomparsa pochi mesi fa.

Sara ha vinto il trofeo grazie alla somma dei punteggi nelle due discipline (obbligatori e libero) delle gare regionali Fihp organizzate dal Follonica Hockey 1952. Il premio è stato consegnatao dal Sindaco e Assessore allo sport del comune di Follonica Andrea Benini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.