Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: Nuova Grosseto e Alberese vincono e si fanno sotto

GROSSETO – Missione compiuta per Nuova Grosseto Barbanella e Alberese che vincono in trasferta e approfittano al meglio delle loro possibilità dello stop forzato del Roselle, costretto al turno di riposo.

La squadra di Berbabini vince per 4-1 sul campo del Porto Ercole e si porta a -2 dalla capolista. Per la Nuova Grosseto Barbanella apre le marcature Podestà all’8′ minuto, poi inizia lo show di Galloni che mette a segno una tripletta. Il bomber dei grossetani realizza al 14′ del primo tempo, al 12′ e al 26′ delle ripresa. Gol della bandiera per i padroni di casa da parte di Fidanzi che al 20′ del secondo tempo realizza il momentaneo 3-1.

Anche l’Alberese non sbaglia e torna a tre punti di distacco dalla vetta. I bianconeri vincono sul campo del Fonteblanda per 2-0 grazie a Rodriguez Cintero e Quinonez che mantengono in corsa la squadra di Benetello.

Sugli altri campi l’Albinia batte il Paganico per 2-0 con Franci e Giacalone, mentre il Manciano supera la Castiglionese e il San Donato batte il Pitigliano per l’aggancio al quarto posto. Passo in avanti per il Castel del Piano che con un netto 3-0 super l’Argentario, mentre Massa Valpiana e Arcille danno vita a un bel 2-2. In coda il Casotto Marina torna al successo e passa sul campo del Braccagni per 2-0.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 70 Nuova Grosseto Barbanella 68 Alberese 67 Castiglionese, San Donato 59 Albinia 52 Fonteblanda 45 Arcille 40 Castel del Piano 38 Porto Ercole 37 Paganico, Pitigliano, Manciano 36  Argentario 31 Massa Valpiana 23 Braccagni 17 Casotto Marina 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.