Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Maremma il nostro è #marebello: IlGiunco.net lancia la campagna social. «Difendiamo il nostro mare» fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – È partita dai social e da Facebook in particolare e adesso la rilanciamo anche sulle pagine del nostro giornale. È la campagna in difesa dell’immagine della nostra terra e del nostro mare.

«Vogliamo far arrivare forte e chiaro il messaggio che il nostro mare è pulito ed è tra i più belli d’Italia e del mondo. Per questo – spiega il direttore de IlGiunco.net – abbiamo pensato di rispondere alla diffusione dell’ormai famigerato video del dragaggio del porto di Marina di Grosseto, un’operazione che viene effettuata da anni, con una campagna social».

Gli hashtag che abbiamo scelto sono tre: #mareblu, #marebello e #marepulito. Usateli anche voi associati all’hashtag #Maremma e condividete sui social, se ne avete, foto del nostro mare e della nostre spiagge.

Se volete potete anche inviarle al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@ilgiunco.net.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.