Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Movimento Cristiano Lavoratori sta con Passione Grosseto: ecco i candidati

Più informazioni su

GROSSETO – Il Movimento Cristiano Lavoratori sta con Passione Grosseto. La conferma arriva dal coordinatore Rolando Boni e così sono quattro le civiche che hanno aderito al progetto di “Passione”. Oltre all’Mcl, ci sono Etica cittadina, Forum dei Moderati e naturalmente Passione Grosseto.

Due sono i candidati che nella lista rappresenteranno il Movimento Cristiano Lavoratori: Piera Stranieri e Roberto Benigni (nella foto a destra di Rolando Boni).

A giorni Passione Grosseto inaugurerà la sede elettorale e per i primi giorni di maggio presenterà ufficialmente la squadra dei candidati che correranno a sostegno di Lorenzo Mascagni nella coalizione di centrosinistra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.