Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli striscioni dei tifosi del Grosseto contro il Comune: «La nostra rovina»

GROSSETO – Nel rapporto conflittuale tra Comune e F.C. Grosseto, riguardo alla convenzione e alla gestione degli impianti sportivi, c’è chi ha già scelto di prendere una posizione nette: senza se e senza ma. Sono i sostenitori biancorossi che da diversi giorni hanno iniziato una sorta di “battaglia dello striscione”.

Messaggi che sono apparsi in prossimità dei ponti cittadini e indirizzati sempre al solito destinatario: il Comune di Grosseto. Il messaggio è più o meno sempre lo stesso: “Il Comune la nostra rovina”. Una protesta che non è certo passata inosservata e che sembra proseguire senza sosta in attesa di risposte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.