Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Giovanile Amiata e Saurorispescia, rincorsa ai piani alti

Più informazioni su

AMIATA – Ultimo assalto alla parte alta della classifica per Giovanile Amiata e Saurorispescia. La formazione amiatina, reduce dal bel successo sul Forcoli Valdera di domenica scorsa, cerca il rilancio in chiave terzo posto, ma gioca una sorta di spareggio nel match casalingo contro la Pro Livorno Sorgenti che ha gli stessi punti in classifica. Una trasferta che per i ragazzi di Giglioni si preannuncia impegnativa.

Appuntamento casalingo, invece, per il Saurorispescia che cerca di ricucire lo strappo con le prime posizioni a due turni dal termine. La squadra di Biagiotti riceve la visita del Monteriggioni, formazione senese in piena lotta per non retrocedere.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Sporting Cecina 55 Forcoli Valdera 52 Stella Rossa 48 Giovanile Amiata, Pro Livorno Sorgenti 47 Saurorispescia, Santa Maria 43 Poggibonsi, Antignano 39 Fucecchio 38 Castelfiorentino 37 Livorno9 34 Monteriggioni 32 Colline Pisane 29 Cascine Valdera 16 Portuale Guasticce 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.