Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuolabus: ultimi giorni utili per le iscrizioni. Ecco come fare

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimi giorni prima di venerdì 29 aprile, quando scadrà il termine per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2016/17.

Le persone interessate si devono recare c/o gli uffici dei Servizi Educativi in via Saffi 17/c, dove troveranno il modulo di iscrizione che dovrà essere riconsegnato, debitamente compilato, al personale addetto. Il modulo è naturalmente reperibile anche sul sito  del Comune di Grosseto all’indirizzo: web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=1154 e può essere presentato in vari modi:

direttamente al personale dell’ufficio, e in questo caso la firma del richiedente deve essere apposta al momento della consegna, (lunedi, martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17,  mentre il mercoledì c’è la chiusura al pubblico);
spedito per posta con allegata fotocopia di un documento di identità valido del richiedente;

inviato via mail (sempre con copia documento di identità) all’indirizzo: assistenza.scolastica@comune.grosseto.it; inviato via PEC (sempre con copia documento di identità) all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it;  via fax (sempre con copia documento identità) al numero: 0564-488785

Per stabilire la quota di compartecipazione  va allegato il calcolo ISEE ordinario  rivolto alle prestazioni agevolate per minori.
Si ricorda che il trasporto scolastico viene erogato agli alunni che abitano nelle zone periferiche (campagna o frazioni) ove manca adeguato servizio di linea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.