Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La nipote di Bob Kennedy sceglie Manciano per il viaggio di nozze «Torneremo in Maremma»

Più informazioni su

MANCIANO – Una visita speciale al borgo di Manciano. Meaghan Kennedy Townsend, nipote del senatore Robert Kennedy e figlia di Kathleen Kennedy, e suo marito Billy Birdzell sono in viaggio di nozze in Italia e hanno deciso di passare una settimana in Toscana con base a Manciano presso la proprietà “Querciafelice” di Federica Maglione Guarino.

Ieri pomeriggio, insieme all’assessore al Turismo del Comune di Manciano Giulio Detti, alla titolare della residenza e al titolare dell’azienda vitivinicola Montauto Riccardo Lepri  hanno fatto visita alla Torre e hanno fatto un tour nel borgo.

I Kennedy hanno trascorso la serata a cena alla trattoria da Paolino e hanno assaggiato e apprezzato i piatti tipici maremmani, tra cui il cinghiale. Il marito di Meaghan Kennedy, che è un cacciatore per passione, ha espresso il desiderio di tornare a Manciano durante la stagione della caccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.