Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio alle porte del centro storico: il fuoco si è sviluppato in un oliveto

Più informazioni su

SCARLINO – Stava bruciando alcune frasche nell’oliveto quando il falò è cresciuto ed è sfuggito di mano ad un uomo di Scarlino che si trovava nel suo oliveto, alle porte del centro storico di Scarlino.

L’incendio è stato segnalato all’amministrazione comunale che ha avvertito i Vigili del fuoco. L’assessore del Comune di Scarlino, Luca Niccolini, si è recato subito sul posto assieme al responsabile delle Bandite e ha vigilato la situazione sino all’arrivo dei pompieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.