Calcio giovanile

Giovanissimi provinciali: Invicta e Roselle si sfidano a distanza

Giovanissimi provinciali Nuova Grosseto Barbanella-Invicta

GROSSETO – Penultimo atto del campionato provinciale Giovanissimi con il testa a testa tra Roselle e Invicta che è sempre più entusiasmante. L’ultimo turno di campionato ha regalato l’aggancio in vetta da parte dei termali, con l’Orbetello che si è rifatto sotto, ma appare destinato a un vano inseguimento. I lagunari dovranno vedersela nel confronto in famiglia contro l’Orbetello B che non porterà punti in classifica. Al termine di questa giornata, quindi, la terza forza del torneo potrebbe perdere la matematica opportunità di conquistare il titolo.

Piuttosto Roselle e Invicta saranno chiamate a fare il loro dovere in trasferta, contro squadre che, numeri alla mano, non dovrebbero creare grandi problemi alle battistrada del torneo. L’undici guidato da mister Consonni scenderà sul campo del fanalino di coda Follonica, quello orchestrato dal tecnico Silvestro, sarà di scena a Ribolla.

Tra i temi salienti della giornata anche il derby tra Nuova Grosseto Barbanella e Grosseto, mentre a metà classifica il Paganico ospiterà l’Albinia e l’Argentario riceverà il Manciano. Chiude il quadro il match tra Pitigliano e Massa Valpiana, mentre nell’anticipo del mercoledì lo Scansano ha superato la Giovanile Amiata per 1-0, in un confronto che non regalava punti utili per la classifica.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Invicta, Roselle 61 Orbetello 59 Grosseto 48 Albinia 40 Massa Valpiana 33 Paganico, Argentario 29 Pitigliano 28 Nuova Grosseto Barbanella 26 Ribolla 24 Manciano 20 Scansano 18 Follonica 5.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI