Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabrizio Rossi «Parcheggiatori abusivi al Madonnino: neanche la Fiera si salva»

BRACCAGNI – «Nemmeno la fiera del Madonnino si salva dall’abusivismo dei parcheggiatori». lo afferma in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia Fabrizio Rossi. «Anche al Madonnino c’è il parcheggio a pagamento; via libera infatti agli abusivi a quanto pare».

«La pratica dei parcheggiatori abusivi e molesti colpisce anche la fiera più famosa della Maremma – prosegue Rossi -. Già questa mattina immigrati, indisturbati, probabilmente clandestini, si prodigavano ad “aiutare a parcheggiare” gli automobilisti nel parcheggio “gratuito” della fiera, chiedendo il pagamento per la prestazione svolta».

«Questa attività, non propriamente di volontariato, lo si ricorda, è vietata sul suolo comunale non soltanto da leggi nazionali, ma anche dal regolamento di Polizia urbana, approvato circa due anni fa dal consiglio comunale. Le testimonianze delle persone presenti parlano chiaro: una pratica ormai dilagante in città, adesso arriva anche alla fiera del Madonnino.  Speriamo – conclude Rossi – l’ultima fiera inaugurata da un sindaco PD».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.