Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia cerca l’impresa. Dentro o fuori con il Gambassi

Più informazioni su

ALBINIA – Un solo risultato utile e una trasferta da affrontare. Lo spareggio play-off dell’Albinia parte con un considerevole svantaggio al cospetto del Gambassi. Colpa della classifica avulsa che, a parità di punteggio, ha favorito la compagine fiorentina che potrà quindi giovarsi anche di un pari nei 120 minuti di gioco per festeggiare la permanenza nel campionato di Eccellenza davanti al pubblico amico.

La strada della salvezza per l’Albinia e più impervia che mai, ma in una gara secca tutto può succedere. I rossoblù non avranno mister Cameli in panchina, in quanto è stato squalificato dal giudice sportivo, ma si presenteranno comunque agguerriti a questa sfida decisiva. In campionato finì 2-1 in favore del Gambassi in territorio fiorentino, mentre nella gara di ritorno al Combi, il confronto terminò sul 2-2. Una delle tante occasioni perse dai maremmani in questa stagione, in quanto l’Albinia nella circostanza sprecò un doppio vantaggio. Due risultati che comunque confermano l’equilibrio tra le due squadre che si affronteranno in una sfida disperata per non retrocedere in Promozione. Fischio d’inizio alle 16 di domenica 24 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.