Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cia Diffusione sbarca al Madonnino: ecco lo store dell’abbigliamento fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Alla trentottesima edizione della Fiera del Madonnino è presente anche lo stand della Cia Diffusione, la grande catena di negozi di abbigliamento per uomo, donna, bambini, intimo e prima infanzia. Un grande gruppo con 7 punti vendita collocati nell’Italia centrale, tra cui quello di Grosseto, in via Monterosa 26.

Cia Diffusione Abbigliamento

Allo stand della Fiera è possibile farsi un’idea dei vari marchi in vendita nello store di Grosseto, in cui l’allestimento prevede una distribuzione di articoli su 1.500 metri quadri. Da prendere in considerazione anche il reparto dedicato alla caccia, un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del settore, con abbigliamento specializzato e un reparto accessori fornito anche delle ultime novità in abito tecnologico, come il sistema di localizzazione Gps per il proprio cane e una serie di dispositivi anti-abbaio e scaccia-uccelli.

Punto fondamentale di Cia è il cliente al quale lo store di Grosseto offre una vasta gamma di confezioni per uomo, donna e bambino delle migliori marche, un grande assortimento di biancheria per la casa con le firme più prestigiose, per poi arrivare al settore dedicato all’abbigliamento da caccia, la pesca e il tempo libero. Allo store di via Monterosa quindi, sarà possibile trovare abbigliamento uomo, donna, giovani e bambino, puericultura, abbigliamento sportivo, tecnico e per tagle forti, oltre a biancheria per la casa, accessori di pelletterie, intimo e intimo premaman.

Per informazioni seguite la pagina Facebook: Cia Diffusione Grosseto e fare un tour del negozio su www.ciadiffusione.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.