Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: il Grosseto può chiudere il conto e conquistare il titolo

GROSSETO – Traguardo vicino per il Grosseto che nel penultimo turno del campionato provinciale Allievi può chiudere il conto. I biancorossi hanno un punto di vantaggio sul Vada che riposa, quattro sul Palazzi Monteverdi e quindi, in caso di vittoria, andrebbero a vincere matematicamente il torneo con un turno di anticipo. L’ostacolo da superare si chiama Orbetello.

Con il Vada fermo, il Palazzi Monteverdi può agganciare il secondo posto se batte tra le mure amiche il Ribolla. Il Piombino, invece, ospita il Fonteblanda, mentre tra Follonica e Roselle si lotta per la quinta piazza. La squadra del golfo ospita lo Scansano, mentre i termali ricevono la visita del Pitigliano ultimo in classifica.

A chiudere il quadro Albinia-Paganico, due formazioni appaiate in classifica e Massa Valpiana-Argentario.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Grosseto 64 Vada 63 Palazzi Monteverdi 60 Piombino 55 Follonica 49 Roselle 47 Albinia, Paganico 42 Orbetello 38 Massa Valpiana 31 Fonteblanda 23 Argentario 16 Scansano 14 Ribolla 12 Pitigliano 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.