In diretta dalla fiera

#Madonnino16: si parte, oggi apre la fiera con la DIRETTA IlGiunco.net

Diretta Madonnino

GROSSETO – Ci siamo, ormai mancano soltanto poche ore, e la 38esima edizione della Fiera del Madonnino sarà pronta ad accogliere migliaia di visitatori.

SEGUI LA DIRETTA.

L’inaugurazione ufficiale è in programma per le 11,00 di domani venerdì 22. La fiera rimarrà aperta fino a lunedì 25 aprile (con orario dalle 9 alle 18) e vede la presenza di 320 espositori provenienti da tutta Italia su una superficie di 52 mila metri quadrati.

Una delle novità di questa edizione infatti riguarda proprio la distribuzione degli espositori perché il 30% proviene dalle province della Toscana e il 35% da altre regioni. Numeri e dati importanti che confermano come la fiera sia sempre più attrattiva e rappresenti per il territorio non soltanto una vetrina delle realtà locali, ma un punto di contatto con l’economia nazionale legata all’agricoltura e non solo.

Tra le novità anche la presenza di più punti ristoro, mentre tra le conferme la connessione wifi in tutta la fiera e il bus navetta gratuito in partenza dalla stazione di Grosseto dalle 9 alle 16.

IlGiunco.net in fiera lancia #Madonnino16 – Come accade ormai da tre anni anche noi de IlGiunco.net saremo presenti in fiera per raccontare i quattro giorni del Madonnino in tempo reale con aggiornamenti e approfondimenti direttamente dal centro fiere di Braccagni. Dal 22 al 25 ci “trasferiremo” al Madonnino: saremo nel padiglione “Rosso” (quello in muratura) allo stand R096. In occasione della fiera abbiamo lanciato anche l’hashtag ufficiale della manifestazione che sarà#Madonnino16. 

La diretta live: #Madonnino16 – È la novità di quest’anno, la diretta LIVE della fiera. Un liveblogging per raccontare, minuto per minuto, in tempo reale i quattro gironi tra eventi e iniziative con foto, contributi filmati e testi. Per seguirla ecco il link: SEGUI LA DIRETTA.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI