Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Toscana, firme ok. Carotta ha già pronta la sua squadra

GROSSETO – 29 candidati al consiglio comunale e 212 firme raccolte. La lista lega Toscana che vede la candidatura a sindaco di Stefano Carotta è pronta per essere presentata al vaglio della commissione elettorale e per partecipare alle amministrative del 5 giugno.

«Sono soddisfatto per aver raccolto e già certificato le firme necessarie per la presentazione della lista» ci ha detto Carotta che poi ha parlato anche dei suoi candidati.

«Dei 29 candidati al consiglio abbiamo 17 uomini e 12 donne e presto li presenterò alla città».

Come già annunciato qualche settimana fa tra i candidati consiglieri della Lega Toscana c’è anche Bruno Poeti, il grossetano vittima di un furto di notte che reagì all’agguato dei ladri sparando con una pistola.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.