Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio a Roccastrada: è il secondo in due giorni

RIBOLLA – Ancora un incendio a Ribolla. Dopo quello che si è sviluppato ieri nella zona di Muccaia questa mattina, poco dopo le 9, a bruciare è stata un’area verde sulla strada tra Ribolla e Montemassi. Ad accorgersi delle fiamme, che erano appena agli inizi, l’assessore del Comune di Roccastrada Emiliano Rabazzi che ha avvisato i Vigili del fuoco.

Poco dopo è arrivato anche il sindaco che stava andando in giunta e insieme hanno atteso l’arrivo dei Vigili del fuoco. «Vorrei fare un appello a tutti a porre maggiore attenzione – afferma Rabazzi – a volte basta gettare una sigaretta dall’auto per causare un rogo. Il nostro è un bellissimo territorio, pieno di verde. Cerchiamo di mantenerlo così».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.