Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Completamento Siena-Grosseto: Enrico Rossi al Governo «Si lavori di notte»

GROSSETO – Il completamento della Siena-Grosseto, ma anche il tratto aretino della 78 e la manutenzione della Siena-Firenze. Sono stati questi gli argomenti alla base dell’incontro avvenuto ieri mattina a Roma, presso, il Ministero, tra il governatore della Toscana e il viceministro Riccardo Nencini.

«Buona riunione per il completamento della Grosseto Siena e del tratto aretino della 78 – afferma Rossi in un post su Facebook -. Ho chiesto di garantire anche una migliore manutenzione della Siena Firenze. E ho chiesto che i lavori si facciano di notte. Noi insisteremo ogni settimana. Intanto ringrazio Riccardo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.