Grosseto

Baseball giovanile: gli impegni del Junior Grosseto nel fine settimana

Junior Grosseto

GROSSETO – Di nuovo in campo questo weekend le squadre giovanili del Junior Grosseto dopo la pausa per i raduni delle selezioni regionali. Domenica mattina alle ore 10:30 allo Stadio Scarpelli i Cadetti di Lambert Ford saranno impegnati contro la formazione del Libertas Perugia con l’obiettivo di tornare a vincere gettandosi alle spalle il passo falso dell’ultima gara.

Impegno casalingo anche per i Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni regionali in carica, che domenica mattina alle ore 10:30 presso il campo piccolo dell’impianto Scarpelli di via Orcagna scenderanno in campo contro i pari età del BSC Arezzo cercando di mantenere la testa della classifica a punteggio pieno.

Turno di riposo per gli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi che torneranno in campo il prossimo weekend per il derby cittadino con il BSC Grosseto.

Secondo impegno di campionato per la squadra di Enrico Vecchi, nata dalla collaborazione tra Junior Grosseto e Jolly Roger, che partecipa al campionato di serie C e che la vede impegnata nel derby contro i “cugini” castiglionesi Red Jack che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15:30 allo stadio Simone Piani di Castiglione della Pescaia.

Domenica scorsa, con i campionati giovanili fermi per permettere i raduni delle selezioni regionali, si è svolto allo stadio Scarpelli il secondo concentramento dei piccoli esordienti che ha visto la giovanissima squadra del Junior Grosseto guidata da Marcello Fabbretti ottenere due nette vittorie, bissando la doppia vittoria ottenuta nel primo concentramento di Marzo.

Riepilogo delle Gare in programma:
RAGAZZI – Domenica ore 10:30 Campo piccolo Scarpelli Junior Grosseto Vikings – BSC Arezzo
CADETTI – Domenica ore 10:30 Stadio Scarpelli Junior Grosseto – Libertas Perugia
SERIE C – Domenica ore 15:30 Stadio Piani Castiglione della Pescaia Red Jack – Jolly Roger 2

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI