Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autocisterna esce di strada: traffico bloccato. Si lavora per travasare l’acido fotogallery

Più informazioni su

SCARLINO – Un’autocisterna che trasporta acido solforico è uscita di strada nella zona industriale del Casone, nel comune di Scarlino. Subito sono scattate le operazioni per trasferire il contenuto della cisterna in un altro mezzo attrezzato per questi interventi.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di travaso la strada provinciale che collega la zona industriale del Casone con la vecchia Aurelia è stata chiusa in entrambi i sensi.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa. Sul posto la Polizia Municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.