Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvini a Grosseto riempie la piazza: «Vivarelli Colonna farà una sorpresa a Renzi» fotogallery

GROSSETO – Anche in Maremma c’è la piazza di Matteo Salvini. Il leader del Carroccio si prende il palcoscenico di piazza del Sale e fa il pieno.

A Grosseto per sostenere la corsa di Antonfrancesco Vivarelli Colonna, Salvini conquista applausi e arringa la folla, prima collegandosi sui social e poi di fronte al pubblico.

Un anno fa parlò della Toscana come il ‘muro’ che poteva cadere, come a Berlino, e oggi Grosseto diventa centrale in questa campagna delle amministrative.

Salvini aprile 2016

Da allora i temi non sono cambiati: sono sempre la sicurezza, il contrasto dell’immigrazione, la gestione dei migranti, le scelte del governo. “I migranti sono un dono solo per le cooperative rosse” e non per i cittadini italiani, dice e poi parla delle elezioni di giugno. “Vivarelli Colonna farà una bella sorpresa a Renzi e alla Boschi” perché è il candidato giusto.

In piazza c’erano anche Claudio Borghi, Manuel Vescovi della Lega Nord Toscana, Mario Lolini, capolista del Carroccio a Grosseto e naturalmente Vivarelli Colonna tra i più fotografati insieme a Salvini dagli smartphone accesi sulla piazza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.