Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte la speed marathon, la maratona della polizia contro gli eccessi di velocità

GROSSETO – È partita la speed marathon la maratona della Polizia contro gli eccessi di velocità per gli automobilisti. Giovedì 21 aprile sarà una giornata di controlli a tappeto: per 24 ore le pattuglie della polizia saranno impegnate in tutte le strade per pizzicare chi ama spingere troppo sull’acceleratore.

La velocità è infatti una delle principali cause di incidente. Anche nella nostra provincia, come nel resto d’Italia, la polizia stradale sarà impegnata in controlli straordinari. Sul sito della polizia www.poliziadistato.it è pubblicata la lista dove sono attivi i controlli di velocità con autovelox.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.