Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occupano stabile abusivamente: all’alba il blitz dei Carabinieri. Denunciate cinque persone

Più informazioni su

GROSSETO – Avevano occupato uno stabile vuoto e ci vivevano in condizioni igieniche disperate. I Carabinieri della stazione di Grosseto hanno denunciato cinque marocchini responsabili della violazione delle norme sull’immigrazione e falsa attestazione di identità a pubblico ufficiale.

I militari ieri mattina hanno effettuato il controllo di uno stabile abbandonato che si trova in via Aurelia Sud, a Grosseto, e qui hanno trovato cinque stranieri che avevano occupato abusivamente la struttura, priva di energia elettrica e acqua, vivendo in condizioni igienico sanitarie assolutamente precarie.

Le persone controllate, tutte irregolari, sono state deferite in stato di libertà e nei loro confronti sono state avviate le pratiche per l’espulsione, mentre i locali sono stati segnalati al Comune per gli interventi sanitari e di igiene pubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.