Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma brucia: a fuoco tre boschi e un’auto. Vigili a lavoro in tutta la provincia foto

GROSSETO – Castell’Azzara, Sorano, Ribolla e Grosseto. I Vigili del fuoco sono impegnati contemporaneamente in quattro incendi. A Castell’Azzara in località Selvaccia, sono al lavoro due squadre dei Vigili del fuoco, due squadre Vab Amiata, personale Aib (il personale antincendio della Regione) e l’elicottero sempre della Regione. In contemporanea a Elmo di Sorano i Vigili del fuoco di Manciano stanno fronteggiando un vasto incendio tanto che l’elicottero della Regione sarà a breve dirottato lì.

Vab Amiata

A Ribolla, nel comune di Roccastrada, a bruciare è la zona della Muccaia, e infine a Grosseto si è appena concluso un intervento dei pompieri della caserma di Grosseto per spegnere un’auto che è andata a fuoco in via Alberto Sordi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.