Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il pescatore Paolo Fanciulli in Vaticano per raccontare la sua “Casa dei pesci”

Più informazioni su

TALAMONE – La Casa dei Pesci ed il pescatore talamonese Paolo Fanciulli, saranno protagonisti domani in un programma televisivo a Città del Vaticano. Giovedì 21 aprile alle ore 17, infatti, Fanciulli sarà presente insieme a Serena Maso, la responsabile settore mare di Greenpeace, negli studi di TV2000, la televisione della conferenza episcopale dove parteciperà al programma “Siamo Noi”.

La trasmissione, visibile sul canale 28 del digitale terrestre e sul 140 di Sky è un programma giornalistico, ideato da Alessandro Sortino, scritta da Dario Quarta e condotto in studio da Massimiliano Niccoli e Gabriella Facondo che parla di storie reali ed emblematiche per raccontare l’Italia e gli italiani di oggi, e nel contempo d’azione, per combattere il senso d’impotenza e la rassegnazione prodotti dalla realtà della crisi in cui sembriamo inesorabilmente sprofondare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.