Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora sangue sulle strade: incidente mortale nella notte. È il secondo in poche ore

MASSA MARITTIMA – È uscito di strada alle prime ore dell’alba, ed è morto all’interno della propria auto. Un uomo è deceduto questa mattina, verso le 5, nella strada di Cura Nuova, nel comune di Massa Marittima.

L’uomo si chiamava Dimitri Frangioni, 68 anni, ed era residente a Gavorrano. Si tratta del secondo incidente in poche ore nella zona delle Colline Metallifere. Ieri un’altro incidente mortale era infatti avvenuto tra Potassa a Bivio Ravi, nel comune di Gavorrano.

Ancora ignote le cause che hanno portato all’incidente di Cura Nuova. Sul posto i Carabinieri di Massa Marittima e i Vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.