Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Capalbio tutti in campo per la “Partita del cuore”

Più informazioni su

CAPALBIO – Una “partita del cuore” per sostenere la battaglia quotidiana di tante persone contro il cancro. Lunedì prossimo alle ore 11, presso il campo sportivo “Tronchetti Provera” di Borgo Carige, a Capalbio, si svolgerà una competizione di calcio tra la nazionale attori e quella dei medici alla quale presenzierà la miss Italia in carica, Alice Sabbatini.

L’evento di beneficenza è stato organizzato dalla associazione “Ciotti Pasquino”, al fine di raccogliere i fondi necessari per proseguire, come avviene già da anni, con i progetti e con l’aiuto economico alle famiglie che si trovano a dover affrontare situazioni in cui c’è bisogno di assistere un familiare colpito da malattie oncologiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.