Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivarelli Colonna chiude il suo tour a Istia: «Qui dobbiamo puntare sul turismo»

ISTIA D’OMBRONE – Ultima tappa del lungo tour elettorale che ha portato Antonfrancesco Vivarelli Colonna in tutte le frazione del territorio. Giovedì 21 aprile alle ore 21 l’appuntamento è a Istia d’Ombrone, dove il candidato a sindaco per la coalizione Viva Grosseto incontrerà i cittadini, all’ex Ristorante Terzo Cerchio. La serata sarà articolata tra un momento in cui Vivarelli Colonna esporrà il suo progetto per la riqualificazione del territorio e un momento nel quale saranno i cittadini a porre al candidato eventuali domande o quesiti.

“Istia è un borgo affascinante, ingiustamente declassato a paese dormitorio – spiega Vivarelli Colonna -. Vogliamo restituirgli la dignità  turistica che merita attraverso una politica che metta in rete la pregevole offerta gastronomica del territorio, promovendo cosi Istia come Paese del mangiarbene. Il nostro obbiettivo è inoltre quello di riqualificare e risanare l’ex centro di canottaggio, promovendo inoltre le gare di pesca sull’Ombrone.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.