Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Montorgiali e Maglianese giocano d’anticipo

MAGLIANO IN TOSCANA – Un anticipo di campionato per il girone G di Seconda categoria. A causa della coincidenza coi festeggiamenti per San Giorgio, il Montorgiali ha fatto richiesta alla federazione di poter disputare in settimana la trasferta contro la Maglianese, valida per l’ultima giornata, ottenendo il nulla osta per giovedì alle 20,30.

Gara ininfluente ai fini della graduatoria, essendo i padroni di casa sest’ultimi e  salvi e gli ospiti già retrocessi matematicamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.