Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvini in Maremma: fa tappa a Grosseto e Castiglione e lancia il centrodestra

GROSSETO – Due intense giornate nel grossetano, attendono il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini. In particolare, mercoledì 20 aprile alle ore 17.30, sarà a Castiglione della Pescaia(bar la Piazzetta) per incontrare i cittadini ed il candidato Sindaco Michele Giannone.

Dopodichè, verso le ore 18.00, Salvini si sposterà nel capoluogo maremmano (Piazza del Sale) per un’iniziale presa di contatto con i grossetani, insieme ad Antonfrancesco Vivarelli Colonna, candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative. Prima di una cena riservata a simpatizzanti ed iscritti alla Lega Nord, il Segretario Federale farà, quindi, una passeggiata lungo Corso Carducci.

Nella mattinata di giovedì 21 aprile, invece, Matteo Salvini concluderà la sua visita nel grossetano, al gazebo della Lega Nord posizionato in Piazza Socci (ore 09.30) ed approfitterà del consueto mercato settimanale per incontrare i residenti.

Ad accompagnare Matteo Salvini, saranno, tra gli altri, i Consiglieri regionali Manuel Vescovi e Marco Casucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.