Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley giovanile: la Pallavolo Grosseto in semifinale alla fase regionale

GROSSETO – Con un rotorno 3 a 0 (15-25/18-25/21-25) inflitto al Migliarino, i ragazzi di mister Ferraro confermano la seconda posizione del girone L e, matematicamente, accedono alla semifinale del campionato under 17 di volley.

Soddisfazione per i ragazzi, lo staff e la società della Pallavolo Grosseto per questo “traguardo di tappa”, con la squadra già proiettata verso il prossimo avversario che uscirà fuori dallo scontro diretto del primo maggio tra il San Miniato e il Cortona Volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.