Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Maremma Bike Trophy svela la ventottesima edizione

SCARLINO – Si rinnova l’appuntamento con il Maremma Bike Trophy, la classica gara ciclistica in mountain bike targata Uisp. Domenica 24 aprile è in programma l’edizione numero 28 della prova che negli anni è diventata un appuntamento fisso per gli specialisti e anche per i semplici appassionati. Rispetto all’anno scorso la modifica principale è il cambiamento della parte iniziale con l’inserimento della salita che porta a Poggio Petraiola e il single track Rio Caccia Grande, finendo con i flipper.

Il percorso corto è di 32 chilometri, con un dislivello di 800 metri; quello lungo di 44 con un dislivello di 1.200 metri. Ritrovo e partenza, alle 10, al Camping Tahiti in via Leone. Iscrizioni la mattina della gara dalle 8 alle 9,30 e sabato 23 aprile dalle 15 alle 19. La gara, inserita nel Circuito Colline Toscane, è organizzata dal Free Bikers Pedale Follonichese, dalla lega ciclismo Uisp, in collaborazione con le Bandite di Scarlino, Comune di Follonica, Provincia di Grosseto e Pro Bike Shop. Per info 3383598217.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.