Attualità

Bolkenstein per gli ambulanti: Confesercenti aiuterà i commercianti nelle pratiche

mercato_borse_1mod

GROSSETO – Anva e Confesercenti Grosseto promuovono un servizio di consulenza per gli operatori su area pubblica, volto a fornire le prime risposte su quanto previsto dalla Direttiva Bolkestein. Il servizio si pone l’obiettivo di far comprendere la nuova normativa, in funzione dei bandi per l’assegnazione delle nuove concessioni.

«È importante – afferma Confesercenti – che ogni azienda del commercio su aree pubbliche si organizzi, in tempi certi e rapidi, per essere nella condizione di partecipare ai bandi in assoluta sicurezza. Si tratta, infatti, di una procedura che deve essere espletata con la massima precisione in quanto la posta in gioco è il futuro delle imprese del commercio su area pubblica. Il servizio che Anva e Confesercenti mettono a disposizione degli operatori del commercio su aree pubbliche, dimostra l’attenzione verso questa categoria e ribadisce la volontà di tutelare, oltre che dal punto di vista sindacale, dal lato amministrativo il futuro di migliaia di lavoratori».

Contattando la sede Confesercenti sarà possibile fissare un appuntamento per una valutazione generale delle singole situazioni e l’individuazione delle soluzioni più opportune. Info a questo LINK

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI