Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: i Lupi azzannano l’Invicta che va ko con un secco 3-0

SANTA CROCE SULL’ARNO – Brutta sconfitta in trasferta per l’Invicta che scivola per 3-0 sul campo dei Lupi Santa Croce. Un ko inaspettato contro la settima forza del campionato e che arriva in maniera netta. L’equilibrio, infatti, resiste solo nel primo set, con i padroni di casa che conquistano il vantaggio grazie al parziale di 25-22. Successivamente non c’è più partita. Da dimenticare il secondo set, chiuso sul 25-13 e a poco serve la timida reazione al terzo, scivolato via sul 25-20.

Si allontana così l’obiettivo promozione diretta in Serie A2, in quanto Spoleto e Grottazzolina vincono e allungano, ma tutto sommato la sconfitta, seppur dolorosa, lascia invariata la situazione sul fronte play-off. Modena Est perde in casa con la capolista, mentre Massa non riesce ad avvicinarsi, in quanto viene sorpresa da fanalino di coda Sarroch. Solo il 4Torri Ferrara riesce a ridurre parzialmente lo svantaggio, ma inciampa in una sconfitta per 3-2 contro Conselice e pregiudica così una rimonta più significativa. Tutto questo a tre giornate dalla fine.

CLASSIFICA SERIE B1: Spoleto 54 Grottazzolina 52 Modena Est, Invicta 46 4Torri Ferrara 43 Massa 42 Lupi Santa Croce 38 Carpi, Conselice 33 Campagnola Emilia 26 Roma7Volley 23 Macerata 21 Sant’Antioco 14 Sarroch 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.