Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: Massa Valpiana difende il primato in extremis

MASSA MARITTIMA – Vittoria al 4’ di recupero per il Massa Valpiana, battistrada di Terza categoria. Nella terz’ultima di campionato gli arancioblù battono il Civitella con un sofferto 2-1, con Gaetano Pellecchia autore di una doppietta decisiva, scalfita appena dal temporaneo pareggio di Lenzini.

Perde gara e posizioni l’Aldobrandesca, ora quarta dopo il ko per 1-0 patito da un Punta Ala targato Pasquesi. Sale al secondo posto a meno due l’Invicta col combattuto 3-2 al Montemerano: decide nel finale l’inzuccata di De Luca ma il match subisce due interruzioni, una per infortunio alla spalla e corsa all’ospedale per Bartolomei, un’altra per sospensione del direttore di gara, probabilmente intenzionato a non portarla a termine per difficoltà nel gestirne il finale.

Colpo basso del Braccagni alla quinta Castiglione: finisce 2-1 con reti di Vinciguerra, Tanasiev e Shaba. Fuori dalla zona postseason, tiro mancino della Torbiera alla Nuova Grosseto, ma al tappeto anche l’Orbetello Scalo, beffato 2-1 dal Casotto Marina. Due reti per parte fra Arcille e Ribolla, ma uno e due legni colpiti rispettivamente dalle due compagini. Perla di Peruzzi e il Campagnatico sbanca Sticciano.

TERZA CATEGORIA (28^giornata):
A.Arcille-Ribolla 2-2
Braccagni-Castiglione della Pescaia 2-1
Invicta Grosseto-Montemerano 3-2
Massa Valpiana-Civitella 2-1
Orbetello Scalo-Casotto Marina 1-2
Punta Ala-Aldobrandesca 1-0
Sticciano-Campagnatico 0-1
Torbiera-Nuova Grosseto Barbanella 2-1

CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Massa Valpiana 60 Invicta Grosseto 58 Punta Ala 57 Aldobrandesca 56 Castiglione della Pescaia 54 Torbiera, Braccagni 41 Nuova Grosseto Barbanella 40 Orbetello Scalo 39 Civitella, Casotto Marina 30 Campagnatico 29 A.Arcille 27 Montemerano 26 Ribolla 20 Sticciano 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.